80

Skyrim - DLC su Falmer e balestre?

Interessanti deduzioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2012

Qualche utente particolarmente investigativo si è messo a cercare indizi sui possibili contenuti aggiuntivi in arrivo per The Elder Scrolls V: Skyrim e quanto emerso, secondo quello che è stato riportato anche su forum Bethesda, è decisamente interessante.

Un elenco di file sembra infatti riferirsi agli Snow Elf, l'antica razza elfica che abitava Skyrim prima dell'arrivo dei Nord. Questi sono proprio i Falmer, l'alquanto orrido popolo di elfi sotterranei mutati dai funghi velenosi di cui le rovine Dwemer sono ricche, che li hanno resi anche ciechi. L'idea è che l'espansione in questione possa riferirsi ad una digressione sulla storia degli elfi della neve, magari proprio sulla figura dello Snow Elf Prince, un tempo leader del popolo durante la lotta contro i Nord, terminata poi in sconfitta totale, con gli elfi costretti a vivere nelle caverne sotterranee fino alla loro completa mutazione.

Altri file riportano la parola "crossbow", ovvero balestra, dunque fanno pensare alla possibilità che tale arma venga aggiunta prossimamente all'arsenale presente nel gioco.

Fonte: Forum Bethesda