1

Un sostanzioso aggiornamento per Everybody's Golf su Vita

Lobby e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2012

Secondo quanto riportato da Andriasang, è previsto per la settimana prossima un interessante aggiornamento ai contenuti di Everybody's Golf per PlayStation Vita, ovvero Hot Shots Golf 6 in Giappone.

L'update, che porta il software alla versione 1.04, introduce diverse novità alla base del gioco. Vengono inserite le Versus Rooms, ovvero delle specie di lobby per il multiplayer nelle quali i giocatori possono sbizzarrirsi personalizzando le partite stabilendo tipologia e regole per ogni sfida e possibilità di contenere fino a 8 giocatori anche con chat vocale.

Nel Real Tournament Mode in multiplayer verrà inserito un "Grade System" diviso in quattro categorie che consente scontri più equilibrati contro avversari allo stesso livello di esperienza, infine un "Tour System" verrà aggiunto al Daily National Tournament Mode con dei tour settimanali differenziati organizzati online, anche se questi aspetti c'è da capire come verranno portati in occidente. L'aggiornamento è previsto per la settimana prossima in Giappone, attendiamo informazioni per le versioni occidentali.

Fonte: Andriasang