0

MLB.TV arriva su Xbox 360

Si parla di Baseball

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/05/2012

I nostri quattro lettori appassionati di baseball saranno felici di sapere che MLB.TV Premium è disponibile su Xbox Live in 18 nuovi paesi, compresa l'Italia.

Cos'è MLB.TV? Una televisione dedicata al baseball da cui potrete seguire le partite in alta definizione della vostra squadra del cuore. In totale ci sono 2430 partite in diretto o on demand e, durante la regular season, ci saranno quasi 100 nuove partite la settimana.

Leggiamo le caratteristiche del servizio prendendole dal comunicato stampa ufficiale:

MLB.TV Premium su Xbox LIVE include:

Partite in diretta, in differita e sintesi - Grazie all'abbonamento MLB.TV Premium, è tutto pronto per soddisfare la passione dei veri fan: un archivio con le partite del 2011 e quelle di quest'anno, match in diretta - senza alcuna restrizione. Non solo, dei brevi riassunti delle partite daranno la possibilità di essere aggiornati in 5 minuti e saranno disponibili a tutti gli utenti Gold di Xbox LIVE e nei Giochi del Giorno.

Le mie squadre - Seleziona le tue squadre preferite e mettile al centro della tua tv. MLB.TV su Xbox LIVE ti permette di avere gli aggiornamenti, come le partite stesse, direttamente sulla tua dashboard per accedere al servizio ancora più in fretta e facilmente.

Ogni partita in alta definizione - MLB.TV garantisce tutti i match in un magnifico streaming in HD. Alcune partite possono anche avere la possibilità di scegliere l'audio Home o Away.

Mini guide - La mini guida permette di una veloce anteprima di tutte le partite del giorno, direttamente sul tuo schermo, rendendo molto più semplice il passaggio da una all'altra.

Schermo diviso - Per chi è davvero super-appassionato e vuole controllare cosa succede nella lega mentre segue l'incontro della squadra del cuore, MLB.TV su Xbox LIVE sta aggiungendo una tecnologia Split Screen per vedere due match alla volta. Massima libertà: due partite in diretta oppure una sintesi e una partita d'archivio. Ed è possibile controllare separatamente i due schermi, mettendo pausa o riavvolgendo la sequenza per non perdere neanche un momento dell'azione.

Controllo tramite gesti grazie a Kinect per Xbox 360 - Meglio focalizzarsi sull'azione piuttosto che sul telecomando! Per questo è possibile navigare attraverso la guida, passare all'inning successivo, mettere in pausa o riavvolgere...semplicemente con il gesto della mano grazie a Kinect.