7.3

Redazione

7.0

Lettori (34)


  • 100
  • 15
  • 35
  • 17

WarfaceUn milione di utenti per Warface in Russia 12

Tutti con la faccia da guerra

Warface, l'esperimento MMO di Crytek con struttura da sparatutto in soggettiva, è diventato subito un successo in Russia.

Il publisher Mail.ru, che si occupa della pubblicazione del gioco in tale territorio, comunica che, in breve tempo, il gioco ha raggiunto la vertiginosa quota di un milione di utenti registrati e ben 28.000 giocatori simultaneamente rilevati online, con dati aggiornati al 10 maggio. "Abbiamo intenzione di continuare con questo ottimo ritmo e rendere Warface non solo un ottimo gioco, ma anche un grande brand e una nuova disciplina di cybersport, come abbiamo fatto con Cross Fire", ha detto Vladimir Nikolsky, vice president di Mail.Ru.

Da parte sua, ovviamente, il managing director di Crytek, Avni Yerli, si è detto pienamente soddisfatto dei risultati: "abbiamo scelto la Russia come paese adatto per il lancio del nostro titolo sul mercato perché abbiamo avuto sempre un'ottima considerazione dei giocatori appartenenti a tale territorio e grande fiducia nelle capacità di Mail.Ru", ha detto Yerli in proposito.

Fonte: GamesIndustry