10

Awesomenauts va forte su Live Arcade e PSN, patch e DLC in arrivo

Avanti tutta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/05/2012

Ronimo comunica gli ottimi risultati riscontrati con Awesomanauts, il particolare action game MMO uscito recentemente su Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Già più di 500.000 partite si sono svolte online nei primi giorni di presenza del gioco sui digital delivery, a quanto pare e ci sono novità in arrivo. Una prima patch che sistemerà "un po' di cose", a quanto pare, e un nuovo DLC con un personaggio aggiuntivo. La patch servirà anche ad effettuare un ribilanciamento generale in base a quanto riferito dagli utenti sul forum ufficiale del gioco, ha riferito Ronimo, e i problemi di connessione che sono stati rilevati da alcuni utenti.

"Dopo che dtp Entertainment (il nostro publisher) è finita nei guai per insolvenza nella settimana che doveva precedere l'uscita del gioco, ci siamo sinceramente spaventati", ha detto Ronimo, "ma fortunatamente, dtp sta risolvendo gli ostacoli e continuerà con il suo business e hanno fatto di tutto per poter lanciare il gioco nei tempi stabiliti. Siamo giunti velocemente ad un accordo che ha assicurato l'uscita del gioco e il supporto per un lungo periodo".