91

Multiplayer.it - Pronti per l'E3 2012

Si torna a Los Angeles

NOTIZIA di Mattia Armani   —   15/05/2012

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente in forze all'E3 2012 e ancora una volta nelle vesti di Media Partner italiano della manifestazione. Non mancherà una copertura a tappeto, che dal 3 al 9 Giugno, in collaborazione con l'attesissimo Assassin's Creed III che speriamo di scoprire nel dettaglio durante la manifestazione.

Immancabili poi le dirette con i membri dello staff di Multiplayer.it che racconteranno le proprie impressioni direttamente dallo showfloor dell'E3. Anche quest'anno inoltre trasmetteremo le principali conferenze in diretta e commentate in italiano dai nostri inviati. Un servizio di primissimo piano che abbiamo inaugurato con successo proprio durante l'E3 2011. La redazione avrà come base operativa la Meeting Room #4101 della West Hall del Convention Center e aspetta tutti quelli che passeranno da Los Angeles Mercoledì 6 Giugno, alle ore 18:00, a un evento Happy Hour nella zona ESPN L.A. LIVE.

Quest'anno i dubbi e le curiosità sono molti, con le nuove console che potrebbero essere annunciate da un momento all'altro, Wii U di Nintendo che deve ancora mostrare le sue carte e con la presentazione di decine di titoli attesissimi tra cui troviamo Call of Duty: Black Ops 2, Assassin's Creed 3, Crysis 3, Tomb Raider, Resident Evil 6, F1 2012, Ni No Kuni, Epic Mickey 2, Metal Gear Rising: Revengeance, Halo 4 e God of War: Ascension. Non manca poi la speranza di vedere finalmente qualcosa di nuovo del brand di Half Life o qualche immagine di Doom 4 oppure il nuovo platform di punta dedicato a Super Mario.