35

Nessuna notizia sulla presenza di The Last Guardian all'E3 2012

Un silenzio preoccupante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2012

Non presente nell'elenco dei titoli che verranno sicuramente portati da Sony all'E3 2012, The Last Guardian continua ad essere avvolto dal mistero, per la crescente preoccupazione dei fan.

Sony ha confermato e ribadito a più riprese che, nonostante la travagliata situazione del team di sviluppo responsabile - in particolare in seguito a defezioni importanti tra le quali l'uscita di scena dello stesso ex-capo del team, Fumito Ueda - il gioco è ancora in sviluppo. Tuttavia, non ci possono essere conferme ufficiali sulla sua presenza all'E3 2012, che pure poteva sembrare un'ottima occasione per tornare a parlare di un gioco così atteso.

"The Last Guardian continua il suo sviluppo, ma non abbiamo notizie certe da riferire in questo momento sulla sua possibile presenza all'E3", ha riferito Sony, secondo quanto riportato da un messaggio su Twitter da parte dell'editor Jim Reilly di Game Informer. Le notizie più recenti hanno riferito la presenza anche del team Santa Monica a supporto degli sviluppatori per portare a termine il progetto, ma non ci sono dettagli più sostanziosi, per il momento.

Fonte: VG247