36

Battlefield: Bad Company 3 e Mirror's Edge 2 compaiono in alcuni CV

In sviluppo o no?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2012

Sono emersi negli ultimi tempi, all'interno di alcuni profili LinkedIn di sviluppatori, un paio di titoli che potrebbero essere in sviluppo presso DICE.

Si tratta di Battlefield: Bad Company 3 e del chiacchierato Mirror's Edge 2, entrambi emersi da alcuni curriculum vitae online come giochi in sviluppo non ancora annunciati. Ad esempio, un profilo si riferisce ad uno sviluppatore che ha fornito prototipi di design e feedback su demo per Battlefield: Bad Company 3, oltre ad altri giochi già usciti, mentre un altro software engineer ex-EA sostiene di aver lavorato a Mirror's Edge 2 tra luglio e agosto 2009.

Un altro ancora riferisce di aver implementato nuove caratteristiche interattive in quest'ultimo gioco DICE, con tanto di leaderboards integrate e mini-game aggiuntivi. Nessuno dei giochi è stato annunciato ufficialmente da EA: Battlefield: Bad Company 3 pare una possibilità piuttosto concreta, considerando la fama del brand, mentre per Mirror's Edge 2 la questione è più complessa. Nonostante il gioco goda di buona reputazione presso critica e pubblico e un seguito sia stato menzionato a volte da EA, la sua fattibilità è inficiata dalle scarse vendite ottenute dal primo capitolo.

Fonte: Gamerzines