2

App Store - Le uscite della settimana

NOTIZIA di Mattia Armani   —   16/05/2012

Empire of the Eclipse è un MMO strategico spaziale, solo per iPhone, sviluppato da ZarkSoft. Il titolo offre svariati mondi generati dinamicamente e una discreta dose di esplorazione.

Master of Maya è un gioco di carte free to play che include ovviamente carte aggiuntive da acquistare attraverso le microtransazioni.

Scotland Yard è la versione digitale di uno dei giochi da tavolo più celebri. Cinque agenti devono trovare Mister X che è scomparso tra i vicoli bui della Londra notturna.

Sonic The Hedgehog 4: Episode II resta ancorato al side scrolling dei primi episodi, ed è una scelta vincente. Anche in questo capitolo Tails è un alleato fondamentale per sconfiggere Dr Robotnik e Metal Sonic.

Missile Monkey è una rivisitazione dei classici titoli che ci chiedevano di lanciare bombe da un aereo con la tempistica giusta. In questo caso le meccaniche sono arricchite dal fatto che le armi sono missili a propulsione orizzontale.

Extinction Squad è un titolo dal cuore verde che ci chiede di salvare vari animali, sparsi per il mondo, usando un tappeto elastico.

Boomlings è un classico puzzle che ci chiede di realizzare diverse combinazioni di colori. Come protagonisti ci sono piccole creature che scoppiettano come bolle di sapone.

Circus Atari è un titolo targato Atari simile a Cordy Sky che ci vede nei panno di un clan sparato verso un'immaginaria meta. Per arrivare sempre più in alto, e incrementare il proprio record, il clown può contare su palloncini e powerup che possono sbalzarlo sempre più in alto.