24

Batman: Arkham City - Ci sono ancora segreti da svelare

Tre o quattro cose rimaste nascoste

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2012

Nella vasta e violenta Arkham City, dopo 7 mesi di permanenza, si poteva pensare che i giocatori avessero ormai scoperto tutto quello che c'era da scoprire, ma a quanto pare non è così.

"Ci sono ancora tre o quattro cose che le persone non hanno ancora visto - alcune piuttosto ingegnose", ha detto il director Sefton Hill su Batman: Arkham City durante una conferenza al Kapow! Comic Con, riporta IGN. "Ce n'è una che abbiamo inserito anche in una delle prime versioni di prova del gioco che nessuno ha ancora trovato - è proprio lì, basta cercarla", ha affermato Hill, riferendosi ad elementi segreti - easter egg o frammenti di gioco nascosti - che ancora restano da scoprire o che almeno non sono stati resi pubblici.

La cosa particolare è che segreti nascosti in maniera più profonda sono invece stati scoperti presto: "alcuni che avevamo inserito in maniera molto oscura sono stati trovati nel giro di una settimana", ha detto, riferendosi ad elementi nascosti come lo Sacrecrow code, "pensavamo che nessuno sarebbe riuscito a trovarli in breve tempo, invece c'è stato chi li ha scoperti in un paio di giorni". Eppure, queste "tre o quattro cose" restano ancora da trovare. E' tempo di tornare in caccia per le strade di Arkham.

Fonte: IGN