0

CD Projekt - Una nuova IP svelata domani, non il primo Witcher su console

Alla conferenza di domani

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2012

Come è già stato riferito giorni fa, è prevista per domani una conferenza speciale da parte di CD Projekt, di cui emergono oggi alcuni dettagli.

Durante l'evento verrà fatto un grosso annuncio, relativo ad una nuova IP che verrà presentata per la prima volta al pubblico. Il capo del settore marketing Michal Platkow-Gilewski ha precisato che tale titolo non ha però nulla a che fare con il primo The Witcher, che secondo alcune voci potrebbe essere in arrivo su console, dopo diverso tempo dalla sua uscita originaria su PC.

"Per quanto riguarda The Witcher, stiamo preparando alcune sorprese per la seconda metà dell'anno e durante la conferenza riporteremo un po' di informazioni su The Witcher e The Witcher 2 Enhanced Edition" ha riferito Platkow-Gilewski, che poi ha aggiunto: "per essere proprio chiari - non annunceremo Witcher 1 per console". Infatti "il maggiore annuncio della conferenza di domani è legato a quell'icona a forma di pistola che compare su cdpred.com nella pagina degli annunci di lavoro. Daremo le prime informazioni sul nostro secondo RPG tripla A in sviluppo".

Fonte: Eurogamer.net