25

Sony si prepara a rilanciare il servizio PlayStation Plus all'E3?

Le funzionalità verranno estese a PlayStation Vita

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2012

Stando a quanto riportato da più fonti, sembra che Sony si stia preparando a rilanciare il servizio PlayStation Plus, e che questo sarà uno dei temi che la casa giapponese affronterà durante la sua conferenza. L'evento si svolgerà alle 3.00 del mattino del 5 giugno e Multiplayer.it lo seguirà in diretta, con il tradizionale liveblog (e magari con una sorpresa che stiamo cercando di preparare).

Spuntano le prime previsioni sulle strategie che Sony deciderà di adottare per convincere un maggior numero di utenti ad acquistare un abbonamento a PlayStation Plus. Secondo alcuni, verranno offerti in regalo alcuni titoli di un certo richiamo, mentre verrà promossa una maggiore integrazione con PlayStation Vita e con i contenuti dedicati alla console portatile.

A ravvivare le ipotesi di rilancio di PlayStation Plus ha pensato anche il content manager Ross McGrath, che sulla sua pagina Twitter ha dichiarato che chi non si è iscritto al servizio farebbe bene a provvedere subito, anche con un trial di tre mesi, perché in questo momento ne varrebbe davvero la pena.

Fonte: Eurogamer.net

Sony si prepara a rilanciare il servizio PlayStation Plus all'E3?