0

Sarà questo l'aspetto di iPhone 5?

Alcune foto "rubate" potrebbero rivelare l'estetica del nuovo smartphone Apple

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2012

La pubblicazione di alcuni scatti di un ipotetico prototipo di iPhone 5 mostrano le differenze che potrebbero esserci fra l'attuale modello dello smartphone Apple e la prossima versione, attesa per l'autunno.

iPhone 5 dovrebbe essere disponibile nelle classiche colorazioni bianco e nero. Stando alle foto, la parte posteriore del dispositivo sarebbe caratterizzata da un'ampia zona metallica che svolgerebbe una funzione pratica oltre che estetica, andando ad amplificare il segnale dell'antenna.

Altre differenze rispetto alla forma di iPhone 4S si rilevano nel connettore inferiore, più piccolo, e nello spostamento del jack audio, posizionato sul fondo del terminale. Redesign anche per gli altoparlanti, che rimarrebbero posizionati nella parte inferiore, mentre le dimensioni del telefono sembrerebbero aumentate in termini di lunghezza, cosa che si tradurrebbe in un display di conseguenza più grande (quasi 4 pollici) e in una risoluzione che, si vocifera, potrebbe arrivare a 1136 x 640 pixel.

Fonte: 9to5mac.com

Sarà questo l'aspetto di iPhone 5?