3

Guardians of Middle-Earth - Il MOBA incontra la Terra di Mezzo

Un MOBA dal sapore classico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2012

Warner Bros. Interactive annuncia oggi Guardians of Middle-Earth, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) game sviluppato da Monolith Productions per il mercato digitale.

Il gioco è previsto uscire per la fine del 2012 su Xbox Live Arcade e PlayStation Network e presenterà alcune scene tratte dall'atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e MGM. Guardians of Middle-Earth, nel classico stile dei multiplayer online battle arena (MOBA), tipo DOTA, consente fino a un massimo di 10 giocatori di confrontarsi in sfide competitive multiplayer PvP in 5 contro 5, all'interno arene di gioco ambientate nell'epico mondo della Terra di Mezzo, ambientazione della saga fantasy di Tolkien.

I giocatori possono collegarsi con altri utenti tramite il sistema di comunicazione vocale in game, accedere a statistiche e classifiche online dove tenere traccia delle performance di gioco. Il prezzo previsto è 1200 Microsoft Points su Xbox Live e 14,99 euro su PSN.