19

Sony presenta Xperia go e Xperia acro S

Due nuovi smartphone robusti ed eleganti

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2012

La linea Xperia di Sony si arricchisce di due nuovi modelli: Xperia go e Xperia acro S. Entrambi i terminali sono caratterizzati da una particolare resistenza all'acqua e alla polvere, nonché dall'implementazione del Reality Display con Mobile Bravia Engine, per una eccezionale nitidezza dello schermo.

Xperia go è dotato di un display da 3,5" con Mobile Bravia Engine, fotocamera da 5 MP con tecnologia "fast capture" (passa dallo stand-by allo scatto in poco più di un secondo), schermo minerale antigraffio (funzionante anche con le dita bagnate), il più alto grado di resistenza alla polvere e all'acqua per uno smartphone, processore da 1 GHz dual core e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Speria acro S vanta invece uno schermo HD da 4,3" a 720p con Reality Display, registrazione video Full HD, HD video chat, connettività HDMI TV, fotocamera da 12 MP "fast capture", PlayStation Certified, il più grande grado di resistenza all'acqua per uno smartphone, schermo minerale antigraffio funzionante con le dita bagnate, processore da 1,5 GHz dual core e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sony presenta Xperia go e Xperia acro S