5

Renaissance Blood THD, uno spettacolare sparatutto per Android

Solo per sistemi Tegra 3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/05/2012

Ambientato durante il Rinascimento, Renaissance Blood THD racconta una storia in cui sono coinvolti alcuni grandi personaggi storici. Leonardo Da Vinci è morto e al giocatore spetta il compito di trovare i suoi progetti segreti e proteggerli a tutti i costi.

Il gioco è stato sviluppato appositamente per chip NVIDIA Tegra 3, sfruttando l'ultima versione dell'Unreal Engine. Senza mezzi termini si tratta di uno dei titoli visivamente più belli visti su sistemi Android, capace di rivaleggiare senza problemi con il meglio della produzione per sistemi iOS.

Tra le altre caratteristiche spiccano i controlli ottimizzati per sistemi touch, adattabili ai giocatori di tutti i livelli; le luci dinamiche, il meglio visto su una piattaforma mobile e la presenza di molti oggetti distruttibili, come nei migliori titoli del genere... per non citare le invenzioni di Leonardo che si usano durante il gioco.

Il prezzo al pubblico 3,22€, mentre il download si aggira sui 256MB. Sotto potete trovare una galleria con le immagini di gioco e il trailer di lancio.

Renaissance Blood THD su Google Play: Link

La redazione sceglie Motorola RAZR per utilizzare il sistema Android