14

E3 2012 - Beyond: Two Souls in nuove immagini

Ellen Page in azione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2012

Una ricca serie di immagini è stata rilasciata da Sony per Beyond: Two Souls, il nuovo progetto di David Cage e Quantic Dream per PlayStation 3.

Si tratta di screenshots e di alcune locandine costruite in stile cinematografico, in linea con il particolare taglio del gioco, che mostrano qualche altro scorcio di questo interessante esperimento videoludico. Proseguendo sul cammino iniziato da Heavy Rain (e prima ancora da Fahrenheit), il gioco mette in scena una storia action/thriller che risvolti psicologici.

La protagonista è modellata sulle fattezze di Ellen Page e da questa trae anche le particolari pose ed espressioni che, come è caratteristica di Quantic Dream, sono riprodotte con particolare cura e realismo all'interno del gioco. Si tratta di un titolo fortemente improntato sulla narrazione ma che lascia al giocatore delle scelte importanti da intraprendere, in base alle quali si modifica profondamente l'esperienza di gioco. Nella galleria qua sotto trovate le 15 nuove immagini rilasciate da Sony.