6

E3 2012 - I dettagli sul Football Social Network per FIFA 13

Arrivano anche le app per iPhone a supporto dell'esperienza

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2012

Electronic Arts ha annunciato un nuovo programma di riconoscimenti per FIFA 13, in grado di arricchire l'esperienza per tutti i fan e i membri dell'EA Sports Football Club. Un'app per iPhone e iPod Touch consentirà agli utenti di connettersi alla propria squadra e ai propri amici, e allo stesso modo sarà connesso all'EA Sports Football Club la versione mobile di FIFA 13 per iPhone, iPad e, successivamente, Android.

"Attraverso l'EA Sports Football Club connetteremo i fan tra di loro e con il cuore pulsante dello sport", ha annunciato Matt Bilbey, general manager e vice presidente Football per EA Sports. "Abbiamo avuto un anno di intense trasformazioni, fornendo servizi live, connettendo i giocatori al mondo del calcio reale attraverso contenuti sempre nuovi e aggiornati, dando loro la possibilità di supportare al massimo le squadre del cuore, e di connettersi e sfidare i propri amici. Quest'anno con il lancio di FIFA 13 premieremo i nostri fan per il loro supporto, offriremo loro incentivi in-game per permettere stagioni e sessioni di gioco più longeve e daremo loro nuove possibilità di rimanere connessi al nostro gioco, attraverso più piattaforme."

Quest'anno, all'interno di EA Sports Football Club, i giocatori di FIFA 12 potranno portare il livello e i punti esperienza raggiunti direttamente in FIFA 13. Riceveranno anche un bonus speciale nel nuovo catalogo EA Sports Football Club.

E3 2012 - I dettagli sul Football Social Network per FIFA 13