69

E3 2012 - Battlefield 3 Premium, tutti i dettagli ufficiali

Come, quando e perché

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2012

DICE ha annunciato ufficialmente Battlefield 3 Premium, l'offerta che include i cinque DLC per il gioco (Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, End Game e Aftermath) e la possibiltià di ottenere vantaggi esclusivi, il tutto al prezzo di 50 euro (o 4000 Microsoft Point), da pagare una volta sola e non sotto forma di abbonamento annuale. Fra gli extra dedicati agli utenti Premium ci sarà anche l'accesso anticipato a tutte le espansioni, a partire da subito con Battlefield 3: Close Quarters nella versione PlayStation 3.

Tutte le funzionalità relative al Battlelog di Battlefield 3 rimarranno gratuite: statistiche in tempo reale, possibilità di creare e personalizzare plotoni, consultazione delle classifiche e accesso a Com Center e Battle Feed. Battlefield 3 Premium espanderà l'esperienza, aggiungendo a queste feature l'accesso anticipato di due settimane a tutti i pacchetti digitali, disponibili secondo il seguente calendario:
- Back to Karkand, già disponibile.
- Close Quarters, già disponibile.
- Armored Kill, da settembre 2012.
- Aftermath, da dicembre 2012
- End Game, da marzo 2013.

L'espansione Close Quarters è disponibile da ieri per gli utenti Premium su PlayStation 3 e sarà disponibile dal 12 giugno per gli utenti Premium su Xbox 360 e PC. Per quanto riguarda gli utenti standard, l'espansione sarà disponibile su PS3 dal 19 giugno e su Xbox 360 e PC dal 26 giugno.

E3 2012 - Battlefield 3 Premium, tutti i dettagli ufficiali