8

Metro 2033 - Il romanzo in digitale, con capitolo aggiuntivo inedito

Dmitry Glukhovsky ha aggiunto "Il Vangelo Secondo Artyom" all'edizione digitale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2012

Giunto ormai alla terza ristampa, con oltre 25.000 copie vendute, il romanzo Metro 2033 - pubblicato in Italia da Multiplayer.it Edizioni - è disponibile anche in formato digitale, completamente gratuito, da un paio di anni a questa parte.

Per celebrare i risultati raggiunti, l'autore Dmitry Glukhovsky ha deciso di aggiungere, all'edizione digitale del libro, un nuovo capitolo inedito, intitolato "Il Vangelo Secondo Artyom".

"Il Vangelo Secondo Artyom" è il nuovo ed inedito capitolo che Dmitry Glukhovsky ha aggiunto al suo romanzo di fantascienza distopica, per arricchire la lettura di chi sceglierà il digitale. Un ritorno alle origini per Metro 2033, che nel 2002 è cresciuto in rete, open source come un software grazie al contributo dei lettori. Oggi Glukhovsky, che da quel romanzo ha fatto nascere un mosaico crossmediale in grado di coinvolgere anche scrittori di altri paesi, integra il suo racconto post - apocalittico con un nuovo racconto, un intenso capitolo conclusivo, un ulteriore sguardo sulla vita del protagonista del romanzo nella Mosca del 2033.

Oltre Metro 2033, sono già disponibili in formato epub Le Radici del Cielo e Verso La Luce, tutti su BookRepublic.it e sui principali store online.

Libri, informazioni e tutti gli elementi appartenenti all'universo Metro 2033 sono disponibili sul sito Metro 2033 Universe, raggiungibile al link sottostante, in collaborazione con Multiplayer.it Edizioni.

Link: Metro2033universe.it