0

La versione Wii U di Batman: Arkham City avrà una grafica peggiore rispetto a PS3 e Xbox 360?

Spunta una prima immagine comparativa

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2012

Lo sappiamo perfettamente: è molto presto per trarre giudizi e il materiale necessario per effettuare una comparativa "seria" non è ancora disponibile, tuttavia quanto mostrato da Nintendo all'E3 2012 per Wii U non ha proprio entusiasmato gli astanti dal punto di vista puramente tecnico.

Parlando di Batman: Arkham City - Armored Edition, in particolare, il nostro eroico (nonché erotico) Fabio Palmisano, ma non solo lui, aveva espresso in superdiretta i propri dubbi circa il comparto tecnico, ponendo l'accento su texture che, allo stadio attuale, sembrano inferiori rispetto alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

L'immagine che pubblichiamo in calce, riportata dal sito tedesco ntower, mostra appunto un confronto fra inquadrature simili tratte rispettivamente dall'edizione PS3 e dall'edizione Wii U di Batman: Arkham City. Aprendo lo scatto a dimensioni reali, appare evidente il minore dettaglio della versione del gioco per la console Nintendo, sia per quanto concerne i modelli poligonali in primo piano che per quelli in lontananza, che si presentano più sfumati.

Fonte: Forbes

La versione Wii U di Batman: Arkham City avrà una grafica peggiore rispetto a PS3 e Xbox 360?