46

Ecco cosa vi servirà per giocare con Need for Speed: Most Wanted su PC

Electronic Arts ha rivelato i requisiti hardware del gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2012

In uscita a novembre su tutte le piattaforme, Need for Speed: Most Wanted punta a rilanciare le idee classiche del franchise, arricchendole però sia dal punto di vista dei contenuti che della tecnologia. E a proposito di tecnologia, Electronic Arts ha appena pubblicato quelli che sono i requisiti minimi e raccomandati per giocare con il titolo su PC.

La configurazione minima parla di un processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz o AMD Athlon 64 X2 da 2,7 GHz, 2 GB di RAM, scheda video ATI Radeon HD serie 3000 o NVIDIA GeForce 8800 GT, 20 GB di spazio libero su hard disk e sistema operativo Windowx Vista SP2 a 32 bit. Stando a questi dati, sembrerebbe escluso il supporto di Windows XP.

Per quanto riguarda la configurazione raccomandata, dovremo invece munirci di processore quad core, 4 GB di RAM, scheda video ATI Radeon HD 6950 o NVIDIA GeForce GTX 560, 20 GB di spazio libero su hard disk e sistema operativo Windows 7 a 64 bit. Un hardware abbastanza esoso dal punto di vista della GPU, ma come al solito attenderemo la release per capire quanto sarà scalabile l'engine.

Fonte: VG247

Ecco cosa vi servirà per giocare con Need for Speed: Most Wanted su PC