Ragnarok TacticsRagnarok Tactics arriva in nord America 

Pubblicato da Aksys, arriva l'RPG strategico con influssi MMO

Aksys Games distribuirà Ragnarok Tactics, l'RPG strategico sviluppato da Apollo Soft e Chime per PSP, sul mercato nord americano.

Si tratta di un particolare titolo ibrido strutturato come un RPG tattico con influssi in stile MMO, legato all'universo di Ragnarok per quanto riguarda job, classi dei personaggi, creature, cultura e ambientazioni varie. Sullo sfondo di una grande guerra tra il Branshaldo Empire e l'Aura Republic per il controllo della Grantria Peninsula, i protagonisti si trovano coinvolti dapprima con gli scontri con fazioni rivali e poi in una battaglia sempre più vasta contro misteriose forze malvagie che sembrano collegarsi all'antica Holy War che sconvolse il mondo nella lotta tra dei e demoni.

Ragnarok Tactics si basa sulla struttura tipica dell'RPG strategico nipponico, incentrato in particolare sullo sviluppo dei personaggi e delle varie classi per la riuscita in combattimento. Non è chiaro se sia destinato ad arrivare anche in Europa, ma sarà in nord America questo autunno.

Immagini di Ragnarok Tactics

TI POTREBBE INTERESSARE