S.V.

Redazione

S.V.

Lettori


  • 2
  • 1
  • 1
  • 0

CTRacer Season 2Volete un gioco di guida gratuito? Ecco CTRacer Season 2 13

Si tratta del sequel dell'MMO corsistico free-to-play più popolare in Corea

Dopo lo straordinario successo ottenuto in Corea, dove il primo episodio della serie si è imposto come il racing game MMO più popolare in assoluto, CTRacer Season 2 è disponibile per il download anche in Europa. Per scaricare il gioco e cominciare a correre, gratuitamente, basta recarsi sul sito ctracer.com.

Il gioco include vari campi di gara tra cui scegliere, nonché una vasta gamma di funzionalità, offrendo una delle migliori esperienze on-line di auto da corsa fino ad oggi. Ciò significa che CTRacer Season 2 include un gran numero di quest da completare in massicce aree open-world basate su vere e proprie città e arene di combattimento dove poter gareggiare, spingendo i giocatori ai loro limiti nella ricerca dello sblocco di bonus e punti per gli aggiornamenti.

È stata dedicata particolare attenzione alla simulazione, per rendere la gestione delle vetture la più realistica possibile, e la personalizzazione della vettura non si fermerà al momento della creazione. Con una vasta gamma di opzioni per rendere unica la propria auto, sulla strada della gloria i giocatori dovranno aggiornare continuamente e sviluppare I propri bolidi in modo intelligente e innovativo.

Thorsten Schauer, CEO di Games Masters, ha dichiarato: "Il lancio finale di CTracer è davvero emozionante per Games-Masters.com, che aggiunge uno dei giochi più divertenti e casual da corsa in linea al nostro portfolio di titoli free to play."

CTRacer Season 2 è disponibile fin da subito in lingua Inglese, mentre le localizzazioni di altri linguaggi come Spagnolo, Francese, Italiano, Turco e Tedesco saranno disponibili nel corso del 2012.

CTRacer Season 2 - Trailer di lancio CTRacer Season 2 - Trailer di lancio