40

Lollipop Chainsaw: cercasi la Juliet italiana disperatamente

Vota la cheerleader!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2012

WB Games ha avviato una simpatica iniziativa legata al lancio di Lollipop Chainsaw, in collaborazione con la FICAD (e con chi altri? Ahem, no, significa Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance), per trovare una cheerleader italiana il più possibile somigliante a Juliet, la protagonista del gioco.

Insomma, se somigliate a Juliet, questo è il mio numero di telefono... ahem no. Calma e sangue freddo (scrivere questa notizia è difficile). Se volete votare per il concorso, e immagino che per voi lettori sarà un'immensa fatica aprire e votare foto di belle ragazze, potete cliccare su questi indirizzi, che riportano alle pagine Facebook relative: WB Games / FICAD.

Tutto quello che dovete fare è aprire le foto e cliccare sul Mi piace di quella che preferite.

La vincitrice sarà premiata dal Presidente della FICAD durante i Campionati Europei di Cheerleading che si terranno a Riccione il 30 giugno e il 1 luglio 2012.

Scusate un attimo, esistono i campionati di cheerleading, immagino pieni di cheerleader, e noi andiamo a perdere tempo all'E3? Che mondo decadente quello dei videogiochi.