Assetto CorsaIn Assetto Corsa ci saranno anche le Lotus 

Vediamo la nuova galleria fotografica

Kunos Simulazioni ha annunciato una nuova partnership ufficiale con Lotus Cars per Assetto Corsa, la promettente simulazione di guida in fase di sviluppo per PC.

Lotus è uno dei marchi automobilistici più importanti nella storia del motorsport. La passione del suo fondatore, Colin Chapman, non si limitava alle corse di Formula 1. Al contrario, sfruttò lo stesso know-how e concetti per la produzione di serie, dalla straordinaria Lotus 7 alle auto di riferimento per i track day moderni come le Lotus Elise, Exige ed Evora.

La visita del team di Kunos Simulazioni alla sede di Lotus Cars in Inghilterra, è una tappa fondamentale per lo sviluppo di Assetto Corsa. Un'occasione unica durante la quale è stato possibile testare in circuito la nuova produzione Lotus Cars che sarà inclusa in Assetto Corsa. Marco Massarutto, Licensing&Project Manager di Kunos Simulazioni ha commentato: Il supporto che ci sta garantendo Lotus Cars per consentire al nostro team di esprimersi al meglio è ineguagliabile: avere l'opportunità di guidare in pista queste auto, studiarle a fondo e confrontarsi con gli ingegneri e i progettisti di uno dei più avanzati reparti R&D in ambito utomobilistico ci fa sentire umili, onorati e ancora più determinati ad affinare la nostra simulazione, sotto tutti gli aspetti, per rappresentare degnamente l'eccellenza dell'engineering Lotus.

Assetto Corsa includerà i modelli più rappresentativi del passato e del presente prodotti da Lotus Cars, oltre alla nuova generazione di Lotus attese nel prossimo futuro. Tutte riprodotte nei minimi dettagli.

Immagini di Assetto Corsa

TI POTREBBE INTERESSARE