7

L'Era Glaciale: Il Villaggio, per iOS e Android, contiene un trailer inedito del quarto film

Per un periodo limitato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/06/2012

Gameloft comunica che all'interno del nuovo videogioco ufficiale dell'Era Glaciale 4, ovvero L'Era Glaciale: Il Villaggio, è presente un video con un'inedita sequenza del film L'Era Glaciale 4 in esclusiva per pochi giorni.

A quanto pare, il filmato è disponibile cliccando la costruzione "Cinema" che è possibile costruire nelle primissime fasi del gioco. La comunicazione arriva insieme ad alcuni dati impressionanti sull'apprezzamento del gioco in questione, con più di 18 milioni di villaggi creati.

Nel gioco ufficiale de "L'era glaciale" Scrat, a causa della sua caccia alle ghiande, ha causato una frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno così deciso di costruire un nuovo villaggio per gli animali rifugiati. L'utente entrerà nel mondo della famosa serie di animazione potendo interagire con i vari protagonisti: ognuno con la sua missione. Sono inoltre presenti una serie di sfide e minigiochi da completare con Scrat, lo scoiattolo preferito da tutti!

Il gioco è scaricabile gratuitamente ai link riportati qua sotto.

Link: L'Era Glaciale: Il Villaggio su App Store
Link: L'Era Glaciale: Il Villaggio su Google Play