Infinity Blade: DungeonsInfinity Blade: Dungeons non era nato come un episodio della serie 

Per questo gameplay e struttura sono differenti

Infinity Blade: Dungeons per iPad
In digital delivery su None

Nel corso di una videointervista rilasciata a Game Informer, che riportiamo in calce, Rod Fergusson di Epic Games ha rivelato che Infinity Blade: Dungeons era nato come un esperimento e in origine non aveva nulla a che fare con la serie Infinity Blade. "Non si tratta di un'evoluzione di Infinity Blade", ha detto Fergusson, "non è una nuova iterazione per la serie, ma un gioco completamente diverso."

"Ciò che abbiamo fatto dopo l'uscita di Gears of War 3 è stato organizzare una sorta di jam nei nostri studi, concedendo a ogni team una settimana per organizzarsi e proporre un progetto, realizzare un engine e vedere cosa erano in grado di fare", ha continuato. "Se non sbaglio fu un gruppo di tipo sette persone a proporre l'idea di un dungeon crawler. Hanno cominciato a lavorarci e dopo una settimana, quando abbiamo tirato le somme, ci è sembrato quello più in linea con lo stile Epic."

Fonte: VG247

TI POTREBBE INTERESSARE