15

Battlefield Heroes compie tre anni, contenuti gratuiti per tutti

Anche una nuova mappa

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/06/2012

Battlefield Heroes, il celebre sparatutto free-to-play prodotto da Electronic Arts, compie oggi tre anni. Per ringraziare gli oltre dodici milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo, il publisher metterà a disposizione nuovi contenuti, aggiornamenti e oggetti gratis.

La nuova mappa, "Fortress Frenzy", metterà i giocatori su un piccolo isolotto dove l'unica via di accesso - o fuga - saranno sei ponti dislocati sui vari lati dell'isola. Un campo di battaglia a tutta adrenalina dove pallottole, esplosivi, abilità imprevedibili, magia, mutande ignifughe e chi più ne ha più ne metta - oltre a veicoli di guerra, ovviamente, segneranno la linea fra vittoria e sconfitta per il controllo ultimo dell'isola!

Sempre come parte delle celebrazioni, Battlefield Heroes espanderà il suo sistema missioni con maggiori opportunità di guadagnare Valor Points e Experience Points, e saranno introdotti i Treasure Chest per dare ai videogiocatori maggiori occasioni di ricevere riconoscimenti in modo casuale dopo aver sconfitto ciascun nemico.

Infine, tutti I giocatori che si connetteranno da lunedi 25 Giugno, fino al primo Luglio 2012, saranno inoltre omaggiati di due Party Pack: uno Royal e uno National. Ciascun Party Pack includerà una Battlefield Heroes Birthday Shirt, un Tricycle Emote della durata di tre giorni e una nuova Treasure Chest Key. Per scaricare i loro Party Packs, i giocatori devono connettersi al sito www.battlefieldheroes.com e selezionare Rewards nel menu My Stuff.

Battlefield Heroes compie tre anni, contenuti gratuiti per tutti