8.0

Redazione

8.3

Lettori (126)


  • 163
  • 13
  • 111
  • 26

Spec Ops: The LineSpec Ops: The Line - Trailer di lancio 0

Siamo quasi a Dubai

Arriva oggi da 2K Games il trailer di lancio di Spec Ops: The Line, nuovo sparatutto in terza persona sviluppato da Yager, caratterizzato da un'ambientazione particolare.

Nel gioco ci troviamo ad interpretare il Capitano Martin Walker e guidare la piccola squadra Delta Force nel recupero del Colonnello Konrad e nella ricerca di indizi sul destino del trentatreesimo squadrone dell'esercito statunitense, i cui contatti si sono misteriosamente persi nel corso di un'operazione a Dubai.

La particolarità è data dal fatto che la Dubai presente nel gioco è stata abbandonata in seguito all'avanzare del deserto e alle continue tempeste di sabbia, ed è diventata una sorta di enorme città fantasma fatiscente, occupata da varie fazioni in lotta fra loro e dal deserto incombente. All'interno di tutto questo, ci troveremo ad affrontare un viaggio allucinante alla ricerca di Konrad, nel caos primordiale che domina Dubai dove la distinzione tra amici e nemici sembra perdere valore. L'uscita è prevista per il 29 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Spec Ops: The Line - Trailer di lancio Spec Ops: The Line - Trailer di lancio