0

Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark

Il mondo di gioco si espande oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2012

E' infine disponibile da oggi la nuova espansione per il MMORPG free-to-play di Dungeons & Dragons, l'aggiunta maggiore fatta al titolo in questione da Turbine.

Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark aggiunge ampie zone di gioco aggiuntive con relative quest, nemici e personaggi, rifacendosi in particolare ai Forgotten Realms. Le nuove zone sono la King's Forest con il villaggio di Eveningstar, l'Underdark e il Demonweb. Le altre aggiunte riguardano la presenza della classe Druido, la possibilità di arrivare al livello 25, tre pacchetti avventure per i Forgotten Realms, potenziamenti aggiuntivi per i personaggi tra i livelli 20 e 25 e l'Eveningstar Challenge Pack, con quest dedicate ai personaggi di livello compreso tra 15 e 25.

"Questo giorno rappresenta per noi una pietra miliare perché pubblichiamo la prima espansione di Dungeons & Dragons Online", ha dichiarato Fernando Paiz, Executive Producer of Dungeons & Dragons Online, Turbine. "Menace of the Underdark prevede un sacco di nuovi contenuti per i giocatori ed introduce significativi miglioramenti per il motore di gioco che ci hanno permesso di creare due delle feature più richieste, la nuova classe del Druido e l'accesso ai Forgotten Realms".