84

Halo 4 - 10 nuove armi e 50 missioni Spartan Ops

Un po' di informazioni sui contenuti del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2012

Svariate informazioni su Halo 4 arrivano oggi grazie al sito ExpertZone, gestito direttamente da Microsoft come supporto per gli addetti al retail.

Si tratta di informazioni parziali ma piuttosto specifiche, che riguardano la quantità di nuove armi e di missioni appartenenti alla sezione Spartan Ops. Le armi nuove che faranno la loro introduzione nel quarto capitolo della serie sono ben 10, tra cui le due già mostrate nel corso dell'E3 2012, ovvero il Light Rifle e lo Scattershot, una a medio e una a corto raggio.

Come dotazione iniziale, esclusi i DLC, all'interno di Halo 4 sono presenti 10 mappe appartenenti alla sezione multiplayer War Games, che all'interno dell'hub della nave Infinity rappresenta il tipico matchmaking competitivo, mentre per quanto riguarda le Spartan Ops, ovvero le missioni appositamente sviluppate per il multiplayer cooperativo, verranno incrementate su base regolare attraverso nuovi DLC ogni settimana dopo il lancio. Sono previste al momento 5 missioni ogni settimana per 10 settimane, per un totale di 50 missioni Spartan Ops. Prevista anche l'introduzione di due nuovi veicoli.