7

The Sims 3 - Una vacanza a Lucky Palms

Un'oasi vacanziera

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2012

Electronic Arts annuncia il rilascio di una nuova espansione per The Sims 3, disponibile esclusivamente in formato digitale presso il The Sims 3 Store interno alla piattaforma di gioco.

Si tratta di una nuova ambientazione dall'atmosfera decisamente vacanziera, chiamata Lucky Palms, che consente di fare un viaggetto (virtuale, ovviamente) tra le palme e le spiagge tropicali della nuova zona in questione, ricca di attività ricreative, luoghi d'interesse, Sims da incontrare, abiti e oggetti da collezionare e nuove possibilità in questa oasi rigogliosa presso il deserto.

Viziate i vostri Sims con case fantastiche, un'offerta culinaria da leccarsi i baffi e ampie zone ricreazionali da cui si gode di un bellissimo panorama. Gustatevi la cucina raffinata e l'incredibile vista sul fiume al Lucky Cactus Bistro, fate una piacevole passeggiata nel Giardino Botanico, e per una giornata all'insegna dello sport, andate a pescare all'acquario d'acqua salata oppure rinfrescatevi presso la piscina Perfect Paradise.
I sogni diventano realtà con The Sims 3 Lucky Palms, sia che i vostri Sims stiano cercando l'amore, il potere, la fama, la felicità o un piccolo angolo di gioia. Recatevi al Pozzo dei Desideri, un luogo incantato, abitato da folletti imprevedibili che possono trasformare i sogni dei vostri Sims in realtà. Calate la vostra lenza all'interno del pozzo e tentate la sorte, potreste trovare qualcosa di raro oppure monete porta fortuna.
The Sims 3 Lucky Palms arricchisce l'esperienza creativa di The Sims 3 introducendo nuovi Sims e nuove storie, come la rivalità sul lavoro, l'amicizia, l'amore e il tradimento della città di Lucky Palms. Oltre a queste nuove possibilità, potrete personalizzare maggiormente il vostro gioco con nuovi vestiti, arredi, luoghi di ritrovo e incredibili oggetti. Riusciranno i vostri Sims a realizzare i loro sogni in questa fantastica oasi nel deserto? Scopritelo con The Sims 3 Lucky Palms.