19

StarCraft II: Heart of the Swarm e Mists of Pandaria alla Gamescom 2012

Sessioni di gioco, cosplay, concerti, ricchi premi e cotillon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2012

Mancheranno pure alcuni ospiti importanti alla Gamescom 2012, ma Blizzard non ha intenzione di mancare all'appuntamento, a quanto pare.

La software house si presenterà alla fiera videoludica tedesca forte di due titoli di enorme spessore per il prossimo periodo: StarCraft II: Heart of the Swarm e World of Warcraft: Mists of Pandaria. Entrambi i titoli saranno presenti in forma giocabile allo stand Activision Blizzard a Colonia, con la possibilità di provare alcune parti della nuova espansione del MMORPG più famoso del mondo e di "prendere il controllo di nuovissime unità terran, protoss e zerg" per quanto riguarda il secondo sotto-capitolo di StarCraft II.

Sarà presente anche Diablo III, che però a questo punto non rappresenta più una novità per moltissimi giocatori PC. Inoltre, previste diverse iniziative con sessioni con gli sviluppatori, partite multiplayer tra giocatori professionisti di StarCraft II, raid in diretta con le maggiori gilde di World of Warcraft, quiz e giochi a premi, concorsi di cosplay e danza e anche un concerto dal vivo con orchestra.