S.V.

Redazione

S.V.

Lettori


  • 4
  • 0
  • 3
  • 1

ARGO OnlineUn nuovo sistema di arena per ARGO Online 1

Nuovi contenuti per il celebre free-to-play

ARGO Online, il popolare MMORPG steampunk free-to-play, vedrà a breve l'aggiunta di alcuni interessanti contenuti, fra cui un nuovo sistema di arena con cross-faction e battaglie interne PvP.

Oltre a un nuovo continente, un più alto livello massimo per i personaggi e contenuti aggiuntivi, la patch contenuto prossima offrirà anche impegnativi duelli PvP in modalità arena ARGO "Spirit of Warriors". Per la prima volta, i giocatori di livello 30 e superiori potranno stare insieme in squadre su tre mappe diverse che sono indipendenti da fazioni, e di combattere battaglie tre-su-tre o cinque-su-cinque. Le partite sono costituite da tre turni ciascuno, ed i giocatori che sconfiggeranno tutti gli avversari o vinceranno due gare prevarranno.

Come ricompensa, i combattenti vittoriosi dell'arena riceveranno titoli importanti quali punti vita aumentati, forza e altri attributi. Guadagneranno anche un certo numero di punti veterani che li aiuteranno a salire nella ranking di ARGO. Inoltre, per ogni combattimento nell'arena c'è una possibilità di vincere medaglie preziose che i combattenti di successo possono scambiare per degli oggetti rari.

Un nuovo sistema di arena per ARGO Online