S.V.

Redazione

S.V.

Lettori


  • 13
  • 2
  • 4
  • 0

Inazuma Eleven Go 2: Chrono StoneInazuma Eleven Go 2 Chrono Stone presentato da Level-5 11

I difensori del calcio

Alla World Hobby Fair in Giappone, in corso in questi giorni, Level-5 ha presentato un nuovo titolo che risulterà sicuramente di un certo rilievo nella futura lineup di Nintendo 3DS.

Si tratta di Inazuma Eleven Go 2 Chrono Stone, ovvero l'adattamento videludico dell'omonimo manga edito da CoroCoro Comic che tanto successo riscuote in Giappone e che - nella sua forma standard - sta avendo anche dalle nostre parti. La storia mischia l'elemento principale della serie originale, ovvero il calcio, con influssi fantascientifici e rappresenta la terza serie di Inazuma Eleven, dopo GO.

Protagonista della storia è Tenma, già presente nel gioco precedente e il nuovo Rune Fei che proviene da 200 anni nel futuro ed è in grado di viaggiare nel tempo. Quest'ultimo è arrivato nel periodo temporale di Tenma per fermare un pericoloso criminale che, nel futuro, eliminerà il gioco del calcio. Nella storia, dunque, Tenma e Fei dovranno fondare una nuova squadra di calcio e combattere con questa il temibile Alpha e la misteriosa organizzazione El Dorado. Il gioco è sviluppato in due versioni: "Neppuu" e "Raimei", previste arrivare entrambe in inverno in Giappone, su Nintendo 3DS.