0

Fibble – Flick'n'Roll aggiornato

Nuovi livelli, nuovo personaggio e nuove caratteristiche

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2012

Crytek ha aggiornato il suo titolo per iOS, Fibble - Flick'n'Roll, con evoluzioni e nuove caratteristiche applicate alla struttura di base.

Prima di tutto, sono stati inseriti 8 nuovi livelli particolarmente impegnativi al mondo di gioco. Inoltre è stato inserito un altro personaggio giocabile, ovvero Klonk, il quale a sua volta introduce una serie di nuove abilità e caratteristiche per risolvere le varie situazioni di gioco, insieme a Fibble e agli altri personaggi.

Sono stati introdotti inoltre dei "lost files" che presentano nove nuovi livelli nelle aree già note della casa che fa da scenario all'azione. Aggiunte poi nuove skin sbloccabili completando i livelli, il supporto iCloud per i salvataggi e nuove funzioni social che consentono di postare i propri migliori punteggi su social network.

"Dopo il feedback che abbiamo avuto dalla crescente community di Fibble, abbiamo deciso di ampliare ulteriormente l'avventura. Abbiamo visto che molti giocatori si sono davvero divertiti e desideravano avere più livelli da provare. Siamo stati felici di soddisfare queste richieste non solo aggiungendo una nuova area, ma anche prolungando il gameplay nelle stanze già disponibili. Il nostro obbiettivo principale è di rendere Fibble una grande esperienza di gioco per tutti i nostri fans e, grazie ai loro consigli, speriamo di raggiungere questo scopo. Stiamo pianificando nuovi contenuti da pubblicare nel prossimo futuro", ha dichiarato Kristoffer Waardahl, Studio Manager di Crytek Budapest.

Link: Fibble su App Store