83

Vi piacerebbe giocare in anticipo Pro Evolution Soccer 2013?

Multiplayer.it in collaborazione con Halifax vi offre questa incredibile opportunità!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   03/07/2012

Venerdi 6 luglio dalle 14 alle 17, cinque fortunatissimi lettori di Multiplayer.it potranno entrare nella sede di Halifax, il distributore europeo di Konami e della serie Pro Evolution Soccer, per giocare in prima persona con larghissimo anticipo rispetto all'uscita sul mercato, una versione preview di PES 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Qualche minuto prima delle 14 i lettori selezionati potranno incontrarsi con Umberto Moioli, il nostro mitico inviato, fuori dagli uffici di Halifax a Milano in via Tortona 37 e insieme a lui scambiare due chiacchiere sul gioco e immediatamente entrare negli studi del distributore per iniziare a giocare dopo una piccola presentazione di rito.

Partecipare a questa incredibile opportunità è semplicissimo: dovete semplicemente inviare al sottoscritto un messaggio privato tramite il sito confermando la vostra disponibilità a partecipare all'evento e inserendo tutti i vostri dati anagrafici: nome, cognome, età, indirizzo di residenza, indirizzo email e un numero di telefono dove siete reperibili. Cinque di voi saranno quindi selezionati in modo casuale e riceveranno tutti i dettagli utili per partecipare. Sarà possibile partecipare alla selezione fino alle ore 12 di giovedi 5 luglio.

Le informazioni personali non saranno divulgate al di fuori delle necessità di comunicazione per partecipare all'evento; è richiesta la maggiore età per poter partecipare all'incontro; è necessario recarsi sul posto dell'incontro in modo autonomo.