Clicca per votare!
8.9

Redazione

6.6

Lettori (85)


Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)Vi piacerebbe giocare in anticipo Pro Evolution Soccer 2013? 83

Multiplayer.it in collaborazione con Halifax vi offre questa incredibile opportunità!

Venerdi 6 luglio dalle 14 alle 17, cinque fortunatissimi lettori di Multiplayer.it potranno entrare nella sede di Halifax, il distributore europeo di Konami e della serie Pro Evolution Soccer, per giocare in prima persona con larghissimo anticipo rispetto all'uscita sul mercato, una versione preview di PES 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Qualche minuto prima delle 14 i lettori selezionati potranno incontrarsi con Umberto Moioli, il nostro mitico inviato, fuori dagli uffici di Halifax a Milano in via Tortona 37 e insieme a lui scambiare due chiacchiere sul gioco e immediatamente entrare negli studi del distributore per iniziare a giocare dopo una piccola presentazione di rito.

Partecipare a questa incredibile opportunità è semplicissimo: dovete semplicemente inviare al sottoscritto un messaggio privato tramite il sito confermando la vostra disponibilità a partecipare all'evento e inserendo tutti i vostri dati anagrafici: nome, cognome, età, indirizzo di residenza, indirizzo email e un numero di telefono dove siete reperibili. Cinque di voi saranno quindi selezionati in modo casuale e riceveranno tutti i dettagli utili per partecipare. Sarà possibile partecipare alla selezione fino alle ore 12 di giovedi 5 luglio.

Le informazioni personali non saranno divulgate al di fuori delle necessità di comunicazione per partecipare all'evento; è richiesta la maggiore età per poter partecipare all'incontro; è necessario recarsi sul posto dell'incontro in modo autonomo.