S.V.

Redazione

7.5

Lettori (5)


  • 14
  • 3
  • 7
  • 4

Il Signore degli Anelli Online: I Cavalieri di RohanIl Signore degli Anelli Online: Riders of Rohan disponibile anche in scatola 0

Dal 5 settembre 2012

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che Il Signore degli Anelli Online: Riders of Rohan sarà disponibile anche in versione retail, ovvero in scatola.

La versione "tradizionale" sarà disponibile per tutti i giocatori europei a partire dal 5 settembre 2012, al prezzo di 39,99 euro per PC. All'interno, oltre ai contenuti dell'espansione, sono compresi anche alcuni bonus extra come oggetti unici ed esclusivi per questa versione. Riders of Rohan è la prima maxi-espansione del MMORPG ufficiale sul mondo fantasy creato da Tolkien, recentemente tornato a nuova vita con il passaggio al modello free-to-play.

Unisciti a Rohirrim e cavalca attraverso le selvagge pianure di Rohanm. Sii testimone della disgregazione della Compagnia a Amon Hen. Costruisci alleanze con gli Ents di Fangorn e aiuta Éomer, il figlio adottivo di Théoden mentre cerca di proteggere la sua terra natia dalla crescente Ombra. Cavalca in battaglia in sella al tuo fido destriero da guerra mentre difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengards e Mordor. Personalizza l'armatura del tuo destriero e aumenta le sue skill per meglio difendere le terra di Re Theoden. Sali sul tuo destriero e chiama raccolta i tuoi compagni per combattere contro i Warbands, contingenti di cavalieri erranti per le pianure di Rohan. Tocca a te tener testa a questa nuova minaccia prima che essi conquistino tutto il territorio.
Il Signore degli Anelli Online: Riders of Rohan disponibile anche in scatola