47

Rambo - Il videogioco sarà presentato alla Gamescom

Il vecchio Rambo non si scorda mai

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2012

Reef Entertainment ha annunciato la presenza di Rambo: The Videogame alla Gamescom 2012, in sviluppo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

E' stata rilasciata anche una locandina dal sapore decisamente cinematografico, ma a parte questa non ci sono informazioni ulteriori sul gioco, che verosimilmente sarà una sorta di action sparatutto in qualche declinazione. "Siamo rimasti piuttosto silenti dall'acquisizione della licenza di Rambo fatta nello scorso agosto", ha ammesso il capo di Reef, Craig Lewis, "durante tutto questo tempo ci siamo dedicati alla creazione di un videogioco per console e PC che possa consentire ai fan di Rambo e ai giocatori in generale di entrare veramente nei panni del personaggio, utilizzando i suoi tipici equipaggiamenti presenti nei film.

Non si sa praticamente nient'altro al di là dell'uscita prevista entro il 2012, in ogni caso "presto", come dice il team. A giudicare dalla copertina, il gioco dovrebbe basarsi sui vari film della serie, forse con particolare insistenza sulle tematiche del terzo episodio, staremo a vedere.

Rambo - Il videogioco sarà presentato alla Gamescom