92

In The Secret World i membri dei Dragon vengono iniziati tramite il sesso orale

Nessun doppio senso, il senso è unico

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2012

Chi sceglierà di essere un Dragon nell'MMO The Secret World subirà un'iniziazione molto particolare (dove si firma? Dove si firma!!!). In principio gli apparirà sulla porta un uomo in mutande tutto tatuato che farà temere il peggio, ma il tipo si rivelerà presto un semplice apripista per la vera iniziatrice, una donna vestita di rosso che nemmeno su Vogue.

Ora, qual è secondo i Dragon il momento di massima chiarezza mentale di un individuo? Facile: l'orgasmo. Fate due più due... Capito in cosa consiste il rito? No?

Bene, la tizia porterà l'uomo in camera da letto, gli sbottonerà i pantaloni e inizierà a praticargli un lavoro di pasticceria estrema con la bocca che nemmeno nei peggiori bar di Milano. Fortunatamente l'iniziato non si rivelerà molto resistente al rito (pensate se avesse dovuto iniziare Rocco... veniva fuori un filmato di tre ore) e raggiungerà velocemente la saggezza che gli serve per entrare nei Dragon (ripeto: dove diavolo si firma!)

La domanda però sorge spontanea: dopo che è stata eiettata (vedere la faccia alla fine del filmato per scoprire quanto si diventa saggi) cosa se ne fa la donna con la saggezza dell'uomo? E, soprattutto, se il gioco avrà successo, la nostra quante iniziazioni dovrà praticare tutti i santi giorni?

Comunque è un'ottima scusa da usare se la mamma vi piomba in cameretta mentre una ragazza vi sta allietando le gonadi con le papille gustative: "Momy, non è come pensi! Mi sta solo iniziando ai Dragon! Non lo vedi quanto sono saggio?" Dopo però dovete farvi un bel tatuaggio sulla schiena per rendere la storia credibile!

Se non credete a questo magico momento per il mondo dei videogiochi, cliccate sulla fonte e guardate il filmato: Kotaku