S.V.

Redazione

S.V.

Lettori


  • 19
  • 1
  • 2
  • 3

Brothers in Arms: Furious 4Brothers in Arms: Furious 4 esiste ancora, si è evoluto 0

Se ne parlerà più avanti

Randy Pitchford, capo di Gearbox, è tornato recentemente sull'argomento Brothers in Arms: Furious 4 in un'intervista pubblicata da CVG.

Pitchford ha affermato che il progetto esiste ancora e il gioco "si è evoluto", ha detto, "penso che la gente rimarrà sorpresa da quello che vedrà, e si sta ancora evolvendo". Tuttavia, non è ancora il tempo di parlarne nel dettaglio proprio perché "essendo in piena evoluzione aspettiamo di poter apporre delle modifiche decisive per poi poter iniziare a parlarne".

Il gioco era stato presentato all'E3 2011 ma dopo l'annuncio è stato circondato dal silenzio più assoluto fino a tempi recenti, cosa che ha fatto pensare ad una sua possibile cancellazione. Altro caso strano è stata la cancellazione del copyright da parte di Ubisoft, ma la questione è stata poi spiegata dal publisher con la necessità di ri-effettuare una nuova registrazione controllata direttamente dal team Gearbox. "Potremmo tornare a parlarne tra l'uscita di Borderlands 2 e Aliens: Colonial Marines, ma certamente non prima dell'uscita del primo", che è previsto per settembre.

Fonte: CVG