Wasteland 2Wasteland 2 includerà il primo capitolo 

L'esperienza completa

Brian Fargo, fondatore di inXile, ha confermato a Polygon che Wasteland 2 includerà al suo interno anche il primo capitolo completo.

"La richiesta principale che ci è stata fatta dai fan durante la campagna di Kickstarter era la possibilità di poter giocare al primo capitolo" ha detto Fargo in proposito, "fortunatamente Electronic Arts ci ha supportato completamente in questo progetto e ci ha garantito la possibilità di poter ri-pubblicare il primo capitolo insieme al secondo per i giocatori".

Uscito nel 1988, il primo Wasteland è un acclamato RPG ad ambientazione futuristica post-atomica, sviluppato da Interplay sotto la guida dello stesso Brian Fargo. Aver giocato al primo capitolo non è indispensabile per capire e apprezzare Wasteland 2, ha chiarito Fargo, ma certo avere la possibilità di poter giocare completamente anche il primo aggiunge un bel po' di fascino a tutto il pacchetto. Wasteland 2 è attualmente in sviluppo presso inXile con la collaborazione di Obsidian, ricomponendo il team dell'originale. L'uscita è prevista per ottobre su PC.

Fonte: The Verge

TI POTREBBE INTERESSARE