Assetto Corsa - La KTM X-BOW R in immagini  6

Poco appariscente

Kunos Simulazioni ha ottenuto la licenza ufficiale per inserire, all'interno della sua nuova simulazione di guida Assetto Corsa, la nuova KTM X-BOW R.

Si tratta di un'auto veramente particolare, la prima del marchio KTM: un'auto da corsa super-leggera sviluppata come prototipo da KTM e commercializzata, caratterizzata da materiali d'avanguardia, soprattutto fibra di carbonio e da un design aerodinamico veramente unico.

Con una accelerazione laterale di 1.5g e la capacità di raggiungere una deportanza di circa 200 Kg a 200 km/h, la KTM X-BOW R è ambita dai piloti che cercano un'esperienza di guida pura, tecnologia avanzata e soluzioni all'avanguardia. Una macchina ideale per essere ricreata dal nuovo motore simulativo di Assetto Corsa.
Il motto ufficiale di KTM "Ready to Race" è un perfetto connubio con Assetto Corsa, e il team di sviluppo é orgoglioso di avere accesso ai dati tecnici della KTM X-BOW R per riuscire a riprodurne il design e la manegevolezza il più fedelmente possibile alla controparte reale, raccogliendo la sfida di replicarne le prestazioni mozzafiato e la precisione di guida al fine di garantire ai gamer e ai piloti virtuali la possibilità di dominarla sui nostri circuiti riprodotti su tecnologia laserscan.


Qua sotto, dunque, le immagini tratte da Assetto Corsa riferite al bolide in questione.