18

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations a quota un milione

Grande successo per l'ultimo tie-in dedicato al Ninja della Foglia

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2012

Namco Bandai ha annunciato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo. Il gioco è uscito lo scorso febbraio in Giappone e un mese dopo, a marzo, nel resto del mondo. Ottimo il riscontro in occidente, con più di 420mila copie vendute fra Europa e USA.

"Sono davvero felice di aver ottenuto questo incredibile risultato con più di un milione di unità del gioco vendute in tutto il mondo. Considerando che anche il precedente Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 ha venduto oltre un milione di unità, vorrei davvero cogliere l'occasione per ringraziare tutti i fan", ha dichiarato Yusuke Sasaki, produttore della serie Ultimate Ninja Storm presso Namco Bandai.

"Ringrazio i fan di tutto il mondo per aver acquistato il gioco. Sono molto felice di poter annunciare questa ottima notizia, ma al tempo stesso sento di avere una maggiore responsabilità nei loro confronti. Abbiamo da poco annunciato il nuovo capitolo nella serie Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, e posso assicurare che tutte le persone coinvolte nel progetto stanno facendo del loro meglio per soddisfare le aspettative dei fan di tutto il mondo. Perciò continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità", ha concluso Sasaki.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations a quota un milione