72

Metal Gear Solid 5 è collegato a Project OGRE?

Una misteriosa immagine

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2012

Aggiornamento: il twitter ufficiale di Konami UK smentisce la voce di corridoio e i collegamenti tra MGS 5 e OGRE, sebbene rimanga vera la presenza di Hideo Kojima al Comic-Con.

E' stata riportata da varie fonti una misteriosa immagine, la cui veridicità è in discussione, che mostra il logo di Metal Gear Solid 5 corredato dal sottotitolo "Open Ground Reconnaissance Endeavors", come in sostituzione del vecchio "Tactical Espionage Action", anche se forse ancora più intraducibile.

La questione strana è che l'acronimo della frase è proprio "OGRE", che potrebbe dunque riferirsi al famoso Project OGRE in sviluppo presso Kojima Productions e basato sul nuovo FOX Engine del team. C'è dunque un collegamento tra le due cose? Project OGRE è forse un nome in codice per il quinto capitolo della serie di Snake e compagni?

Il tutto è ancora avvolto dal mistero perché ci si basa su voci di corridoio piuttosto incontrollate, d'altra parte il twitter di Cliff Bleszinski durante il Comic-Con 2012 riferiva di una dimostrazione di un qualche prodotto top secret di Hideo Kojima a porte chiuse. Attendiamo dunque di saperne di più e magari avere qualche verifica sull'immagine in questione.

Fonte: CVG

Metal Gear Solid 5 è collegato a Project OGRE?