37

Shag a Gamer: sesso facile per videogiocatori e geek

Non c'è tempo da perdere in relazioni, siamo videogiocatori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2012

In principio era "Date a Gamer", un sito di incontri più o meno casti per videogiocatori, ma gli organizzatori hanno deciso di fare il necessario passo avanti, perché d'altra parte parecchi utenti videoludici evidentemente non hanno tempo da perdere in smancerie tra una partita e l'altra.

Nasce allora "Shag a Gamer", un altro sito che va direttamente al sodo e propone incontri di natura sessuale per videogiocatori e "geek", riempiendo dunque "il gap che era rimasto aperto per quei geek eccitati che non stanno necessariamente cercando un appuntamento o una relazione a lungo termine, ma che cercano sesso online e incontri senza nessun legame sentimentale particolare", come riferito da uno degli organizzatori, Tom Thurlow.

D'altra parte, sempre Thurlow ha riferito che l'idea è partita analizzando la tipologia di incontri che scaturiva proprio da Date a Gamer e le richieste degli utenti. "Ci rendiamo conto che il concetto farà alzare diversi sopraccigli, ma siamo tutto adulti e usando questa piattaforma tutti gli utenti sapranno a cosa potranno andare incontro, con un'attività che è divenuta ora anche più trasparente". Date a Gamer d'altra parte conta già una base di 260.000 iscritti, vediamo dunque dove potrà arrivare questo Shag a Gamer, potenziale paradiso dei "forever alone" senza scrupoli.

Fonte: Eurogamer.net