44

DICE è ancora impegnata su Battlefield 3, altri contenuti in arrivo

Non è ancora finita, nonostante Battlefield 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2012

Con una comunicazione sembra voler placare l'eventuale fiamma della polemica scaturita dall'annuncio anticipato di Battlefield 4, DICE si è affrettata a comunicare di non aver certo concluso i lavori sul terzo capitolo della serie, e che molti contenuti sono ancora in arrivo per Battlefield 3.

Un nuovo videodiario basato sul multiplayer di Medal of Honor: Warfighter ha infatti dichiarato esplicitamente l'esistenza di un beta test per il quarto Battlefield in arrivo nel prossimo futuro, ma questo non significa la fine per il terzo. "Con Back to Karkand e Close Quarter già disponibili, Armored Kill in arrivo ed End Game e Aftermath all'orizzonte, vediamo ancora tantissime ore di gioco in arrivo per tutti", ha riferito il team di sviluppo sul sito ufficiale di Battlefield.

"Non siamo ancora pronti per parlare di Battlefield 4, nel frattempo, speriamo che possiate continuare a godere di Battlefield 3 e di tutti i contenuti Premium che ancora devono uscire", assicura DICE. Nel frattempo, la beta per Battlefield 4 è prevista per l'autunno 2013, dunque c'è ancora parecchia strada da fare.

Fonte: Battlefield sito ufficiale