7

The Sims 3: Supernatural, nuovi dettagli e immagini

Ecco come funziona la zombificazione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2012

Gli sviluppatori di The Sims 3: Supernatural hanno rilasciato tre nuove immagini per l'espansione e descritto alcune delle creature che troveremo nel gioco.

Le fate sono esseri soprannaturali capricciosi e magici con un legame istintivo con la natura. All'inizio del gioco, le fate appariranno naturalmente come creature dall'aspetto umano, ma con ali eteree e svolazzanti. Attraverso uno speciale potere esse possono tornare alla loro vera forma che assomiglia a una piccola lucciola. Le fate possono essere create attraverso il menù "Crea un Sim" con tantissime possibilità di personalizzazione: dalla scelta della forma e colore delle ali a quella della grandezza e forma delle orecchie. Le fate spesso concedono regali e sono circondate da un aura, che aumenta le loro abilità e quelle di chi le circonda.

In contrapposizione alla leggerezza e al brio delle fate, The Sims 3 Supernatural introduce nel gioco degli esseri vagabondi e lamentosi, gli zombie. Queste goffe creature hanno solo due cose in testa: semi e cervelli! Mentre vagano per la città, gli zombie cercano di mordere i Sims e appropriarsi delle loro piante. Nemmeno gli altri Sims soprannaturali sono immuni alla zombificazione! Un morso di queste creature golose di cervelli può lasciare il tuo Sims con effetti più o meno duraturi.

Benché gli zombie non possano essere creati attraverso il "Crea un Sims", il processo di zombificazione può accadere in diversi modi, quindi i Sims devono tenere sempre gli occhi bene aperti. Non vogliamo rivelare gli altri metodi di zombificazione, ma ecco solo qualche esempio:
1. Un Sim può creare una pozione di zombificazione e lanciarla ad un altro Sim
2. Oppure, un Sim può essere morso da uno zombie.

Se il tuo Sim si è tramutato in uno zombie, niente paura - esiste una cura. Cerca tutti gli ingredienti necessari e prepara una pozione antidoto per farlo tornare come prima.

Dai al tuo Sim le armi giuste per sconfiggere gli attacchi degli zombi con gli "sparapiselli" di Plants vs. Zombies. Questo nuovo sparapiselli è un contenuto speciale incluso nella Limited Edition di The Sims Supernatural, disponibile per chi prenoterà il gioco. Oltre all'esclusivo sparapiselli di Plants vs. Zombies, la Limited Edition include dei fantastici abiti in stile zombie per dare un look mostruosamente chic ai vostri Sims e altri oggetti in stile Plants vs. Zombies.